Salta al contenuto

 Amministrazione Trasparente

Sito web in aggiornamento, per il rientro in comune di alcuni servizi e uffici dall'Unione Territoriale Intercomunale del Friuli Centrale (UTI) e per la riorganizzazione macrostrutturale (1° gennaio 2019)

Dettaglio Procedimento

Tipo Istanza
Nome Procedimento Rilascio di autorizzazione all'uso temporaneo di aree verdi pubbliche
Descrizione

Qualora Enti, Associazioni o privati intendano organizzare attività o manifestazioni temporanee all'interno delle aree verdi pubbliche devono richiedere l'autorizzazione. La richiesta, supportata da adeguata documentazione che fornisca tutte le informazioni sull'evento e/o attività, può essere fatta con semplice istanza scritta indirizzata al Comune di Udine.

Il parere favorevole all'uso dell'area verde, con relative prescrizioni, o l'eventuale diniego è di competenza del Servizio Infrastrutture 1. Eventuali altre autorizzazioni necessarie (Azienda Servizi Sanitari, Vigili del Fuoco, Soprintendenza, Polizia locale, ecc.) e la richiesta di contributi e patrocini sono di competenza di altri uffici.

Norma di riferimento *
Unità responsabile istruttoria Servizio Infrastrutture 1
Incaricato istruttoria Malossini Carlo, Coseano Andrea
Telefono incaricato istruttoria 0432 127 3319 - 0432 127 3317
Responsabile Procedimento arch. Claudio Bugatto
Telefono 0432 127 3317 - 3319
Email claudio.bugatto@comune.udine.it
Ufficio competente adozione provvedimento finale Servizio Infrastrutture 1
Responsabile adozione provvedimento finale arch. Claudio Bugatto
Telefono Responsabile 0432 127 3317 -3323 - 3319
Email Responsabile claudio.bugatto@comune.udine.it
 
Termini procedimento
Termini di presentazione
Per questo procedimento il provvedimento dell'Amministrazione può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato No
Questo procedimento può concludersi con il silenzio assenso dell'Amministrazione Si
 
Requisiti
Documenti da produrre Istanza scritta, indirizzata al Comune di Udine
Elenco allegati e modulistica
Customer satisfaction