Salta al contenuto

 Amministrazione Trasparente

Sito web in aggiornamento, per il rientro in comune di alcuni servizi e uffici dall'Unione Territoriale Intercomunale del Friuli Centrale (UTI) e per la riorganizzazione macrostrutturale (1° gennaio 2019)

Dettaglio Procedimento

Tipo Istanza
Nome Procedimento Accoglienza abitativa
Descrizione

Il Comune di Udine per fronteggiare i problemi legati all'emergenza abitativa, tramite i Servizi Territoriali, mette a disposizione di famiglie (singoli o nuclei) che si trovino in gravi e accertate difficoltà economiche, alloggi di proprietà comunale per periodi di tempo limitati.

A chi rivolgersi: Al Servizio Sociale Territoriale (assistente sociale) presso la circoscrizione di appartenenza.

Consulta il Regolamento comunale per la gestione delle accoglienze, con finalità assistenziali, a favore di persone con disagio
Norma di riferimento Regolamento comunale per la gestione delle accoglienze, con finalità assistenziali, a favore di persone con disagio
Unità responsabile istruttoria Unità Operativa Abitare sociale
Incaricato istruttoria dott.ssa Martina Braida
Telefono incaricato istruttoria 0432 127 2900 - 2696 - 2536
Responsabile Procedimento dott.ssa Martina Braida
Telefono 0432 127 2900
Email martina.braida@comune.udine.it
Ufficio competente adozione provvedimento finale Servizio Servizi per la Salute e il Benessere sociale
Responsabile adozione provvedimento finale dott. Filippo Toscano (incarico ad interim)
Telefono Responsabile 0432 127 2270 - 2273 - 2507 - 2499; fax 0432 127 0361
Email Responsabile segreteria.servizisociali@comune.udine.it
 
Termini procedimento
Termini di presentazione
Per questo procedimento il provvedimento dell'Amministrazione può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato
Questo procedimento può concludersi con il silenzio assenso dell'Amministrazione
 
Requisiti Previa valutazione del Servizio Sociale Territoriale
Documenti da produrre Documento d'identità, attestazione ISEE, ogni ulteriore documentazione che attesti lo stato di bisogno
Elenco allegati e modulistica
Customer satisfaction