Salta al contenuto

 Amministrazione Trasparente

Sito web in aggiornamento, per il rientro in comune di alcuni servizi e uffici dall'Unione Territoriale Intercomunale del Friuli Centrale (UTI) e per la riorganizzazione macrostrutturale (1° gennaio 2019)

Dettaglio Procedimento

Tipo Istanza
Nome Procedimento Occupazione suolo pubblico: iniziative culturali, politiche, sociali e raccolta firme
Descrizione

Per lo svolgimento di iniziative culturali, politiche, sociali, commerciali, promozionali e raccolta firme con tavolini, gazebo, è necessario ottenere l'autorizzazione ad occupare suolo pubblico.

Si raccomanda di verificare, prima di inoltrare la richiesta, la disponibilità dello spazio e successivamente presentare domanda in bollo (da € 16,00) su apposito modulo spedendola o consegnandola al Protocollo Generale (Via Lionello, 1 – Orario: dal lun al ven 8,45 - 12,15; lun e gio 15,15-16,45).

Norma di riferimento Artt. 22, 23 e 29 Regolamento di Polizia Urbana; art. 14 D. Lgs. 30.04.92, n. 285; Regolamento COSAP
Unità responsabile istruttoria Unità Operativa Turismo e Marketing Urbano
Incaricato istruttoria Elisabetta Travaglia
Telefono incaricato istruttoria 0432 127 2701
Responsabile Procedimento dott. Daniele Damele
Telefono 0432 127 2701
Email
Ufficio competente adozione provvedimento finale Unità Operativa Turismo e Marketing Urbano
Responsabile adozione provvedimento finale dott. Daniele Damele
Telefono Responsabile 0432 127 2079
Email Responsabile protocollo@pec.comune.udine.it
 
Termini procedimento 30 gg
Termini di presentazione Almeno 30 gg. prima
Per questo procedimento il provvedimento dell'Amministrazione può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato No
Questo procedimento può concludersi con il silenzio assenso dell'Amministrazione No
 
Requisiti Soggetti pubblici o privati in possesso di personalità giuridica e dei requisiti morali
Documenti da produrre Domanda in bollo, su modello allegato, misure dello spazio e planimetria; fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente.
Elenco allegati e modulistica
Customer satisfaction