Salta al contenuto

 Amministrazione Trasparente

Sito web in aggiornamento, per il rientro in comune di alcuni servizi e uffici dall'Unione Territoriale Intercomunale del Friuli Centrale (UTI) e per la riorganizzazione macrostrutturale (1° gennaio 2019)

Dettaglio Procedimento

Tipo Istanza
Nome Procedimento Autorizzazione a pubblicità temporanea o volantinaggio
Descrizione

Le autorizzazioni alla pubblicità temporanea sonora e visiva, con o senza veicoli, o al volantinaggio hanno lo scopo di consentire al richiedente di diffondere messaggi pubblicitari con i suddetti mezzi alle condizioni imposte dalla normativa vigente.
L'interessato dovrà richiedere l'autorizzazione con domanda in bollo (da € 16,00), integrata da un'ulteriore marca da bollo da € 16,00 da apporre sull'autorizzazione. Nella richiesta si dovrà indicare:

  • le generalità complete del richiedente
  • il Codice Fiscale e/o Partita IVA, e la sua reperibilità
  • data e località interessate dal volantinaggio
  • numero dei volantini e numero degli incaricati alla distribuzione
  • data, orari, percorso, targa e misure dei veicoli pubblicitari
  • copia del volantino
  • indicazione del messaggio sonoro e documentazione fotografica e/o planimetrica della pubblicità visiva e sua ubicazione sul veicolo o su manufatti fissi.

Norma di riferimento Art. 23 D.Lgs. 30.04.92, n. 285; Regolamento COSAP; Regolamento Comunale sulla Pubblicità; Piano Generale degli Impianti Pubblicitari.
Unità responsabile istruttoria Unità Semplice Permessi e Concessioni
Incaricato istruttoria *
Telefono incaricato istruttoria *
Responsabile Procedimento dott. Daniele Damele
Telefono
Email permessieconcessioni@comune.udine.it
Ufficio competente adozione provvedimento finale Unità Semplice Permessi e Concessioni
Responsabile adozione provvedimento finale dott. Daniele Damele
Telefono Responsabile 0432 127 309
Email Responsabile permessieconcessioni@comune.udine.it
 
Termini procedimento 15 gg
Termini di presentazione 15 gg prima della data prevista per la diffusione
Per questo procedimento il provvedimento dell'Amministrazione può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato No
Questo procedimento può concludersi con il silenzio assenso dell'Amministrazione No
 
Requisiti
Documenti da produrre Vedi descrizione procedimento e annotazioni riportate nel modello allegato -
Elenco allegati e modulistica
Customer satisfaction