Salta al contenuto

 Amministrazione Trasparente

Sito web in aggiornamento, per il rientro in comune di alcuni servizi e uffici dall'Unione Territoriale Intercomunale del Friuli Centrale (UTI) e per la riorganizzazione macrostrutturale (1° gennaio 2019)

Dettaglio Procedimento

Tipo Altro
Nome Procedimento Autorizzazione/nulla osta per attività cinematografiche, riprese televisive e set cinematografici
Descrizione

Ogni attività prevede il rilascio di una autorizzazione/nulla osta al suo svolgimento con rispetto delle eventuali prescrizioni imposte e contenute nell'atto rilasciato.

E' necessario presentare domanda al Comune, spedendola o consegnandola al Protocollo Generale (Via Lionello, 1 – Orario: dal lun al ven 8.45 - 12.15; lun e gio 15.15 - 16.45).

Nella richiesta vanno indicate motivazioni dell'iniziativa, generalità complete del responsabile della attività con caratteristiche, orari e spazi necessari.

Inoltre può esser indispensabile chiedere l'autorizzazione ad occupare il suolo pubblico qualora l'attività si protragga oltre un'ora in uno stesso luogo. In tal caso la domanda bollata deve contenere anche l'esatta indicazione degli spazi richiesti.

Norma di riferimento Regolamento Comunale di Polizia Urbana Artt. 22, 23 Regolamento di Polizia Urbana; art. 14 D. Lgs. 30.04.92, n. 285;Regolamento COSAP
Unità responsabile istruttoria Unità Operativa Turismo e Marketing Urbano
Incaricato istruttoria Elisabetta Travaglia
Telefono incaricato istruttoria 0432 127 2701
Responsabile Procedimento dott. Daniele Damele
Telefono 0432 127 2701
Email protocollo@pec.comune.udine.it
Ufficio competente adozione provvedimento finale Unità Operativa Turismo e Marketing Urbano
Responsabile adozione provvedimento finale dott. Daniele Damele
Telefono Responsabile 0432 127 2079
Email Responsabile protocollo@pec.comune.udine.it
 
Termini procedimento 30 gg
Termini di presentazione almeno 20 gg. prima dell'attività
Per questo procedimento il provvedimento dell'Amministrazione può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato Si
Questo procedimento può concludersi con il silenzio assenso dell'Amministrazione No
 
Requisiti Soggetti pubblici o privati in possesso di personalità giuridica e dei requisiti morali
Documenti da produrre Alla domanda in carta semplice, completa di fotocopia di documento d'identità del richiedente e reperibilità telefonica dello stesso, va allegata l'indicazione dello spazio che si intende utilizzare, dei tempi previsti e di ogni ulteriore dettaglio correlato. Qualora la richiesta preveda anche l'occupazione di suolo pubblico, la stessa va bollata.
Elenco allegati e modulistica
Customer satisfaction