Salta al contenuto

 Amministrazione Trasparente

Sito web in aggiornamento, per il rientro in comune di alcuni servizi e uffici dall'Unione Territoriale Intercomunale del Friuli Centrale (UTI) e per la riorganizzazione macrostrutturale (1° gennaio 2019)

Dettaglio Procedimento

Tipo Istanza
Nome Procedimento Commercio fisso - vendite straordinarie sottocosto
Descrizione Le vendite straordinarie sottocosto sono soggette a comunicazione.
Norma di riferimento L. R. 05/12/2005, n. 29, capo V - D.P.R. 06/04/2001, n. 218
Unità responsabile istruttoria Unità semplice Polizia Amministrativa
Incaricato istruttoria Vice Comm. Magda Petri
Telefono incaricato istruttoria 0432 127 2342
Responsabile Procedimento Vice Comm. Magda Petri
Telefono 0432 127 2342
Email magda.petri@comune.udine.it
Ufficio competente adozione provvedimento finale Unità semplice Polizia Amministrativa
Responsabile adozione provvedimento finale Vice Comm. Magda Petri
Telefono Responsabile 0432 - 127 2342
Email Responsabile magda.petri@comune.udine.it
 
Termini procedimento
Termini di presentazione Almeno 10 giorni prima dell'inizio della vendita straordinaria.
Per questo procedimento il provvedimento dell'Amministrazione può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato
Questo procedimento può concludersi con il silenzio assenso dell'Amministrazione No
 
Requisiti Essere titolari (o legali rappresentanti) di una licenza di vendita
Documenti da produrre Comunicazione da presentare al protocollo
Elenco allegati e modulistica
Customer satisfaction