Salta al contenuto

 Amministrazione Trasparente

Selezione soggetto attuatore del progetto LPU "Schedatura archivio storico anagrafico"

Tipo: Selezione soggetto attuatore
Ente: Comune di Udine
Data pubblicazione: 02-03-2016
Descrizione: Il Dirigente del Servizio Organizzazione e gestione risorse umane rende noto che è indetta una procedura per l'individuazione del soggetto attuatore del progetto di lavori di pubblica utilità denominato "Schedatura archivio storico anagrafico" destinato a n. 5 soggetti beneficiari - CUP C26D15010200008 Le imprese, ivi comprese le cooperative sociali, le cooperative di produzione e lavoro e loro consorzi o raggruppamenti temporanei, in possesso dei requisiti indicati nell'allegato avviso, devono presentare la domanda per la concessione del contributo entro e non oltre il 1 APRILE 2016
Note: Per informazioni: 0432/1272636 concorsi@comune.udine.it
Data scadenza bando: 01-04-2016
Responsabile istruttoria: dott.ssa Francesca Contin
Responsabile procedimento: dott. Rodolfo Londero
Allegati:

Esito

Data Determina: 11-05-2016
Numero Determina: 668
Numero persone assunte:
Spese effettuate: EUR 0,00
Note:
Allegati: