Il Consiglio comunale si riunisce lunedì 29 aprile 2019, alle 17.30

Il Comune di Udine concede contributi "ad hoc" per l'organizzazione e la realizzazione di specifiche iniziative per l'anno 2019 nell'ambito dell'iniziativa "Tavolo a pedali"

In occasione delle vacanze scolastiche pasquali, la Ludoteca amplia gli orari di apertura al pubblico e mette a disposizione della cittadinanza

Venerdì 26 aprile 2019 gli uffici comunali sono chiusi al pubblico.

Nell’ambito delle iniziative dell’Agenzia Giovani del Comune di Udine a favore del quartiere Aurora, lo staff del PIG ha in programma il laboratorio “Ripensiamo il logo”,

La Commissione consiliare permanente ordinaria "Bilancio e Programmazione" e la Commissione permanente di garanzia e controllo "Verifica attuazione del programma"

Da lunedì 15 aprile 2019 è nuovamente attivo il servizio "Segnalazioni Comune di Udine".

In contemporanea all'Istat che rilascia i dati definitivi nazionali, comunichiamo i dati locali relativi all'indice dei prezzi al consumo per l'intera collettività (NIC) del mese di marzo 2019.

Dal 15 aprile 2019 è possibile presentare le domande per la concessione di contributi per l'acquisto di libri di testo