Sabato 15 giugno 2019 piazza Libertà si è svolta l'inaugurazione ufficiale dell'evento sportivo che vede la città di Udine protagonista.

E' possibile presentare domanda per la concessione dell'accreditamento e conseguente iscrizione al Registro dei soggetti accreditati alla gestione del servizio socio educativo

E' disponibile il calendario delle prove del concorso pubblico per esami per 3 posti di Istruttore educativo (cat. C1) per gli asili nido comunali.

In contemporanea all'Istat che rilascia i dati definitivi nazionali, comunichiamo i dati locali relativi all'indice dei prezzi al consumo per l'intera collettività (NIC) del mese di maggio 2019.

Giovedì 20 giugno 2019, alle 18.00 presso la sala polifunzionale sita in via Santo Stefano n. 5, si riunisce l'assemblea pubblica del Quartiere n. 6 "San Paolo/Sant'Osvaldo".

Gli onorari dovuti ai componenti dei seggi elettorali del Comune di Udine saranno in pagamento dal  17 giugno 2019.

E' dedicato alle mamme che hanno partorito da almeno sei settimane, alle mamme che vogliono tornare in forma e alle mamme che vogliono incontrare altre mamme, “Ginnastica con il passeggino”

Lunedì 17 giugno 2019, alle 20.30 presso il Centro Parrocchiale di Godia, in via Genova si riunisce il Consiglio di Quartiere n. 9 “Godia/Beivars”,

Lunedì 17 giugno 2019, alle  17.30 nella sala della Loggia del Lionello, si riunisce la Commissione “Politiche sociali e diritti di cittadinanza”