Riprendono dopo la pausa di ferragosto gli appuntamenti con i giochi del Ludobus

Gli enti del terzo settore possono presentare domanda per ottenere contributi ad hoc per la realizzazione di specifiche iniziative e progetti in ambito sociale. Anno 2019/2020.

Il Comune promuove la co-progettazione, organizzazione e realizzazione di attività e iniziative finalizzate a promuovere Udine come "Comunità Amica delle Persone con Demenza.

Gli enti del terzo settore possono presentare domanda per ottenere contributi annuali per attività a carattere continuativo in ambito sociale per l'anno 2019.

In contemporanea all'Istat che rilascia i dati definitivi nazionali, comunichiamo i dati locali relativi all'indice dei prezzi al consumo per l'intera collettività (NIC) del mese di luglio 2019.

Dal 19 agosto al 30 settembre 2019 si può presentare domanda di ammissione al servizio integrato dei nidi d'infanzia solo per i minori nati dal 1° gennaio 2017 al 31 maggio 2019.

Viste le richieste, è stata prorogata la domanda di partecipazione alla XXV edizione di FRIULI DOC in programma dal 12 al 15 settembre 2019.

Il Comune di Udine concede contributi "ad hoc" in ambito sportivo per:

Dal 12 al 15 settembre 2019 Udine diventa una vetrina per presentare e far conoscere il meglio della produzione enogastronomica e artigianale, artistica e culturale