Dal 15 aprile 2019 è possibile presentare le domande per la concessione di contributi per l'acquisto di libri di testo

per gli alunni iscritti alle scuole secondarie di 1° grado residenti a Udine.

Consulta la pagina dedicata al contributo "Buoni libro" per l'acquisto di libri di testo

Dallo stesso giorno si potranno presentare anche le domande per la concessione di contributi "Buoni scuola" per l'acquisto di materiali necessari allo svolgimento delle attività scolastiche per alunni iscritti alle scuole primarie e secondarie di 1° grado nati e residenti in provincia di Udine.

Consulta la pagina dedicata al contributo "Buoni scuola" per l'acquisto di materiali per la scuola

Le domande dovranno essere presentate esclusivamente via telematica entro le 12.00 del 14 giugno 2019.

Chi avesse necessità di assistenza, può prenotare un appuntamento cliccando qui