Il Comune di Udine concede contributi "ad hoc" per l'organizzazione e la realizzazione di specifiche iniziative per l'anno 2019 nell'ambito dell'iniziativa "Tavolo a pedali"

allo scopo di assicurare un sostegno finanziario ai soggetti impegnati in via continuativa nell'organizzazione di giornate di promozione dell'uso della bicicletta, rivolte a tutti i cittadini.

Le attività proposte dai soggetti interessati devono possedere almeno una delle seguenti caratteristiche:

• essere realizzate durante l'estate e inserite nel calendario di "BiciEstate 2019";
  • essere realizzate durante la "Settimana Europea della Mobilità Sostenibile 2019";
  • essere realizzate in collaborazione con gli istituti scolastici del territorio.

Le domande di contributo, corredate di tutta la documentazione richiesta, devono pervenire all'ufficio Protocollo del Comune di Udine:

• entro le 12.15 del 31 maggio 2019 per le domande riferite a BiciEstate 2019
  • entro le 12.15 del 30 giugno 2019 per le domande riferite alla Settimana Europea della Mobilità Sostenibile 2019

Per ulteriori informazioni e per scaricare la modulistica vai alla pagina Tavolo a pedali.

Per informazioni:
Ufficio Progettazione Sport e Movimento