L'Agenzia Giovani del Comune di Udine organizza tre eventi per l'estate 2019.

A favore del quartiere Aurora, il Punto Incontro Giovani ha in programma il laboratorio "Happy Garden" che si svolgerà nelle giornate di giovedì 18 e 25 luglio dalle 17.00 alle 19.00. Il primo incontro è dedicato alla spiegazione delle erbe aromatiche e i loro utilizzi mentre nel secondo si realizzeranno, all'esterno del centro di aggregazione, due giardini pensili all'interno di grandi vasi.
Entrambe gli incontri si svolgeranno presso il Punto Incontro Giovani di viale Forze Armate e nel parco adiacente; le due iniziative sono rivolte a tutti gli abitanti del quartiere, famiglie, ragazzi e bambini.

Consulta il volantino dedicato al laboratorio "Happy Garden"

Lunedì 15 luglio 2019,  il Centro di Aggregazione Giovanile Punto Incontro Giovani del Comune di Udine organizza il torneo di calcetto balilla e ping-pong a squadre dalle 17.00 alle 19.00. Il torneo, aperto a tutta la cittadinanza del quartiere Aurora e pensato per tutti i ragazzi dai 10 anni in su, vuole essere un'ottima occasione per conoscersi e condividere un momento ludico assieme. Verranno organizzati tornei di ping pong singoli e doppi e di calcetto a squadre.

Scarica il volantino sul torneo di ping-pong e calcetto

Per informazioni:
FB: Pig Cag
tel. 0432 582109
Il Punto Incontro Giovani è aperto dal lunedì al giovedì dalle 16.30 alle 19.30, e il venerdì dalle 19.00 alle 22.00