E' stato pubblicato un Avviso esplorativo per un soggetto a cui affidare la realizzazione/gestione di un progetto inserito nella rete nazionale SIPROIMI/SPRAR,

per il periodo 01.01.2020 - 31.12.2022.

Il Comune di Udine invita gli interessati a partecipare alla manifestazione di interesse e alla successiva procedura per la scelta del soggetto a cui affidare, mediante apposita convenzione, la realizzazione e la gestione di un progetto di accoglienza di cui è titolare il Comune di Udine – inserito nella rete nazionale SIPROIMI/SPRAR, per il periodo dal 1° gennaio 2020 al 31 dicembre 2022.

La scadenza è fissata per il giorno 20 settembre 2019

Avviso esplorativo
Modulo manifestazione di interesse

Per informazioni:
U.O. Servizi accoglienza fruitori protezione internazionale e Minori stranieri non accompagnati
tel. 0432 127 3105- 3103