Servizi Online

Il Comune di Udine utilizza un sistema automatizzato di scelta del contraente a cui è possibile accedere tramite la piattaforma Udine Gare Telematiche. La piattaforma è  utilizzata per lo svolgimento di procedure di acquisto aventi ad oggetto lavori, forniture e servizi secondo la normativa vigente.

Si comunica a tutti i fornitori iscritti alla piattaforma "Udine gare Telematiche" che dal 30 giugno 2018 il sistema telematico di acquisto non è più utilizzato dal Comune di Udine.

Poichè tutte le procedure di lavori pubblici e alcune procedure relative a forniture e servizi vengono espletate tramite e-Appalti - il Portale delle Stazioni Appaltanti del Friuli Venezia Giulia, si invitano i fornitori a registrarsi alla piattaforma regionale nella sezione dedicata agli operatori economici cliccando su "Registrazione al Portale".

Nella homepage di e-Appalti sono disponibili i contatti telefonici e mail dedicati all'assistenza e alcuni video esplicativi nella sezione "Area multimediale"